Risolvi i puzzle e salva Huggy Wuggy
Huggy Wuggy è il personaggio malvagio di Poppy Playtime, il gioco di avventura horror ambientato in una fabbrica di giocattoli abbandonata. Come risultato del suo successo, sono apparsi un buon numero di giochi con il cattivo come protagonista nel ruolo del cattivo, ma sembra che in I'm not a Monster vogliano dargli un'opportunità.
Salva Huggy Wuggy dalla sua prigionia
In questo gioco, quello che dovremo fare è risolvere gli enigmi per salvare questo personaggio che, a quanto pare, è diventato bravo ed è ingiustamente imprigionato. Per farlo, aiuteremo una ragazza a trovare la soluzione ai diversi enigmi di logica e ingegno per aprire la porta della cella.
La meccanica è semplice: bisogna utilizzare le due mani elastiche della protagonista per raggiungere i diversi meccanismi che possono liberare Huggy Wuggy. Con una mano apriremo la porta della cella, evitando i diversi ostacoli, e con l'altra attiveremo interruttori o sposteremo oggetti per aprire porte o eliminare diversi ostacoli.
In breve, un divertente gioco di puzzle dalla difficoltà progressiva che metterà alla prova la tua capacità logica di risolverli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo